FANDOM

Viaggio nel Tempo: Dopo aver distrutto un trofeo del padre con la vista laser da lui desiderata, Timmy decide di tornare indietro nel tempo fino all'anno 1970, quando il padre vinse quel trofeo. L'obiettivo di Timmy è di rendere il padre impreparato per la gara, così da fargli perdere la gara. Ben presto, però, Timmy scoprirà che è grazie a quel trofeo che il padre conquistò sua madre. Classificandosi ultimo, infatti, il padre ottiene una borsa di studio per l'Università per dittatori. Timmy torna allora nel presente con Cosmo e Wanda degli anni '70 e trova un mondo diverso: il padre, laureatosi all'Università per dittatori, governa sul mondo intero con la sua politica del sorriso. Timmy è allora costretto a gareggiare al posto del padre e vincere. Alla fine, comunque, il tutto finisce in bene.

Relazioni a Parte: È l'anniversario di matrimonio di Cosmo e Wanda, ma a causa di un malinteso Timmy è costretto ad andare nel Fantamondo per risolvere la situazione, poiche Cosmo decide di tornare a vivere da Mamma Cosma. La mamma di Cosmo cerca d'impedire che il figlio scelga di nuovo Wanda tramite un quiz diretto da Cupido che viene pagato affinche Cosmo non s'innamori nuovamente di Wanda. Timmy però colpisce Cupido con una delle sue stesse frecce facendo in modo che Cupido s'innamori di Mamma Cosma, mentre Cosmo e Wanda Tornano di nuovo insieme.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale