FANDOM

Timmy diventa grande: Dopo essere stato respinto dalla squadra di football, essere stato vittima di bullismo da parte di Francis e nonpoter vedere film per adulti Timmy desidera essere un adulto. Tuttavia, scoprirà a sue spese che non era quelloche voleva. Essere un adulto significa dover lavare i piatti, pagare il proprio cibo e vedere film per adulti (che nonsono affatto come li immaginava). Dal momento che Cosmo e Wanda possono esaudire solo i desideri dei bambini, non possono più essere i padrini fatati di Timmy e devono essere assegnati ad un altro bambino. Inoltre ipoliziotti mettono Timmy in prigione. Timmy fa una lagna e siccome si è comportato da bambino, Cosmo e Wanda riescono a farlo tornare normale.

• Potere Folle: Dopo aver giocato una partita virtuale con i coniglietti ninja, Timmy si annoia e desidera avere unvideogioco nel quale si possa uscire solo se si vince la partita. Chester e A.J. fanno visita a Timmy per provare ilsuo nuovo videogioco. Anche Timmy li seguirà. Vicky, nel frattempo, attacca molte spine della correnterischiando un cortocircuito nella casa di Timmy, però a Cosmo vengono in mente diverse idee per non far saltarela corrente. Il gioco è ambientato negli edifici visitati da Timmy e se lui, Chester e A.J. perderanno tutte le 3 vitescompariranno per sempre. Nonostante Timmy perda l'ultima vita, i tre alla fine riescono a vincere grazieall'altissimo punteggio accumulato da Timmy (50.000.000 punti), ottenuto per essersi sacrificato per salvare unamico. Grazie a quel numero di punti Timmy ottiene infatti una vita extra.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale