FANDOM

È famoso per aver dato la voce ad Eddie Jemison in Ocean's Eleven, Ocean's Twelve e Ocean's Thirteen. Tra i tanti film da lui doppiati ricordiamo In cerca di Amy, Norbit, Alexander, Clerks II, Flags of Our Fathers, Matrix Reloaded, Kill Bill vol. 1, Jay & Silent Bob... Fermate Hollywood!, Toy Story 2 - Woody e Buzz alla riscossa, Titan A.E.. Molti anche i film d'animazione da lui doppiati: Alla ricerca di Nemo, Il castello errante di Howl, Madagascar, L'era glaciale 2: il disgelo, Uno zoo in fuga e Il re leone, nel quale interpreta Timon, il suricato amico di Simba. In realtà, Ferraro aveva precedentemente doppiato il personaggio nel 1994, ma la sua voce è stata usata soltanto nell'edizione in DVD del film del 2003, in quanto il doppiaggio era stato rifatto usando voci diverse. La sua voce è presente anche in molti noti telefilm, tra i quali: La vita secondo Jim (nel ruolo di Andy), Perfetti ma non troppo (nel ruolo di Owen) e Dr. House - Medical Division (nel ruolo di Lawrence Kutner).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale