FANDOM

Fuori dallo spazio / Un maestro sospettoso

Foto non disponibile

Prima TV Originale: Non disp !

Prima TV Italia : Non disp !

Stagione / ep. : 1x03 e 1x04
Note : -
Mega - Video , Upload : Non disp !
  • Fuori dallo Spazio: Dopo che Timmy, Chester e A.J. finiscono di guardare un episodio di Crash Nebula, cercano di emularlo. Per rendere la cosa più realistica, Timmy desidera un alieno. Ma Cosmo e Wanda gli daranno un alieno reale, il principe di un pianeta chiamato Yugopotamia (nome macedonia tra Yugoslavia e mesopotamia), di nome Marc. Egli cattura Chester e A.J. (che non sanno che questi è un alieno vero). Mark si innamora di Vicky. Timmy deve trovare i genitori di Mark in modo che possano portarlo indietro a Yugopotamia prima che Chester e AJ scoprano la verità. Timmy parla con i genitori di Mark dopo aver superato tre insolite prove: attraversare un campo di fiori, accarezzare un orsacchiotto e mangiare cioccolata. Alla fine Mark viene convinto ad andarsene e Vicky lo saluta in lacrime.
  • Un Maestro Sospettoso: L'insegnante di Timmy, Denzel Crocker, chiede un colloquio con i genitori Timmy perché nutre dei sospetti su un suo progetto di scienze. Timmy non può lasciare che i suoi veri genitori lo scoprano, così Cosmo e Wanda sostituiranno i suoi veri genitori. Crocker, che sospetta che Cosmo e Wanda siano delle fate, prepara delle trappole. Tuttavia, a subire le bizzarre trappole sarà la direttrice Waxelplax, che si arrabbierà con Crocker.