FANDOM

E' arrivato baby poof è il primo episodio della Stagione 6.

TramaModifica

Timmy non fa bene il paracatudismo perché Cosmo e Wanda piangono perché non hanno un bambino, per calmarli Timmy desidera di avere un bambino, ma in un certo punto Cosmo vomita. Wanda dice che devono aspettare 3 mesi che nasca. Dopo una doccia di Timmy incontra tutte le fate che ha incontrato (parodia di Abra Catastrofe) per festeggiare. Timmy è arrabbiato di Cosmo, quindi desidera che sparisce. Jorgen spiega che il bambino deve essere protetto se nò sarà usato per scopi malefici. Non lo trovano in nessun mondo, vanno in un prato di fiori e trovarono finalmente Cosmo, ma dopo pochi secondi il bambino scalcia Timmy e Wanda. Vanno al fanta ospedale ma Cosmo ha paura, il dottor Rip Staduell non sa come fare un fanta parto (normalmente invece Staduell è invece Anti-cosmo), Timmy desidera che nasca subito, scappano da Anti-Cosmo, HP e Jorgen, Cosmo e Wanda dicono a Timmy di proteggere Piccolo T, ma le anti fate e i folletti rapiscono il bambino. Jorgen, Cosmo e Wanda saputo la notizia vanno al castello di Anti-Cosmo travestiti ma finicono in una retina di farfalle senza le bacchette, Timmy li salva scofffigono i due malvagi e il bambino ha problemi intestinali e salva il mondo.

{{{header}}}
{{{body}}}

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale