FANDOM

Fanta-Zapping (3 parti)Modifica

La TV in senso stretto come argomento principale appare solo in quest'episodio. La puntata inizia con Timmy che imita Maho Mushi in modo eccessivo. I suoi genitori perciò gli proibiscono di guardare la TV e chiamano Vicky perchè non gliela faccia vedere. Però Vicky distrugge un sacco di cose e da la colpa a Timmy.Allora Timmy scappa con un telecomando magico all'interno della TV, ma un uomo mascherato cerca di impedirglielo.Quando Timmy esce dalla TV, combina un guaio con un bazooka e i suoi genitori gli sequestrano il telecomando e lo danno a Vicky, che entra nella TV. Allora Timmy desidera un altro telecomando e ritorna dentro alla televisione.Si scopre che l'uomo mascherato non è altro che Timmy adulto, che gli spiega che Vicky, a 36 anni, dominerà il mondo nelle tenebre. Timmy adulto entra nelle sue grazie e si fa dare una cintura temporale. Allora i 2 Timmy cercano di fermare Vicky, però la cintura temporale di Timmy adulto si guasta e lui torna nel futuro. Allora Timmy ragazzo sfida Vicky a Maho Mushi, e usa uno stratagemma per vincere.Intanto i genitori di Timmy lo cercano e Tootie (Dente Profondo) gli fa capire quello che faceva Vicky a Timmy. Timmy esce dalla TV e i genitori licenziano Vicky, ma Timmy annulla tutto con un desiderio e tutto torna come prima. La puntata si conclude con un futuro non più tenebroso.